Pro Vercelli domani contro la Giana Erminio in cerca della terza vittoria di fila

Sulle ali dell’entusiasmo delle due vittorie consecutive con Fiorenzuola e Vicenza, la Pro Vercelli cerca il tris domani, domenica, a Gorgonzola dove ad attenderla troverà la Giana Erminio, reduce dal successo per 2-1 sul campo della Legnago Salus.

In classifica i brianzoli occupano la quartultima piazza a sette punti, quattro in meno dei bianchi che si trovano al decimo posto. Sarà una gara molto delicata per entrambe dunque. Mister Dossena ha dichiarato che non bisogna perdere di vista l’obiettivo principale ed evitare di cullarsi sugli allori.

«Andiamo a giocare contro una squadra ben organizzata, che gioca a calcio e che ha un allenatore che ha trasmesso idee importanti – così alla vigilia – Sono una neopromossa e hanno uno zoccolo duro ben consolidato che può fare la differenza. Inoltre, giocheremo su un campo in erba. Spero di aver trasmesso ai ragazzi la voglia di vincere, che deve sempre essere dentro di noi».

Dossena manderà in campo i suoi con il consueto 4-3-3 che ipotizziamo disegnato con Sassi fra i pali; Iezzi, Parodi, Camigliano e uno tra Rodio e Sarzi Puttini in difesa; a centrocampo accanto a Santoro, Iotti ed Emmanuello; in avanti Petrella o Mustacchio, Comi e Maggio. Nella Giana Erminio di Chiappella attenzione a Perna e a Verde.

Il fischio di inizio di Giana Erminio – Pro Vercelli è fissato per le 14 di domenica 15 ottobre allo stadio Città di Gorgonzola. Arbitrerà l’incontro il signor Edoardo Gianquinto della sezione di Parma che aveva già diretto le bianche casacche nella scorsa stagione (pareggio interno 1-1 con il Renate). Il match potrà essere seguito sul canale 252 di Sky Sport o in streaming sulla piattaforma digitale Now.

m.m.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here