Pro, presentato il reclamo contro la sentenza che riammette il Novara ai ripescaggi

Massimo Secodno

 

Vercelli – Come avevamo preannunciato nei giorni scorsi, la Pro ha presentato ricorso contro la sentenza del Tribunale Federale Nazionale che giovedì ha riammesso il Novara (e di fatto altre squadre, come ad esempio il Catania) ai possibili ripescaggi in serie B. Ecco il comunicato ufficiale della società.

 

“Il Presidente Massimo Secondo, in rappresentanza della società F.C. Pro Vercelli 1892, dichiara di aver affidato incarico all’Avvocato Flavia Tortorella per la tutela degli interessi della società dinnanzi agli organi di giustizia sportiva, provvedendo – nella giornata di ieri – a depositare preannuncio di reclamo avverso la decisione assunta dal Tribunale Federale Nazionale con Comunicato Ufficiale n. 8/TFN del 19.07.2018, ciò anche al fine di evidenziare la correttezza gestionale della società che non ha mai riportato sanzioni per illeciti amministrativi né tanto meno per illeciti sportivi.

Confidiamo nella giustizia, certi di poter ottenere piena tutela dei diritti, non solo per la Pro Vercelli ma anche per tutte le società che adempiono con puntualità e coerenza gestionale”.

L’avvocato Flavia Tortorella è una delle maggiori esperte italiane di Diritto sportivo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here