Sono una copia di giocatori torinesi e una coppia mista di Novara i vincitori de primo torneo Open “Cupra” svoltosi sui campi dello Skill Padel di Prarolo.

Alla competizione maschile si erano iscritte trentadue coppie. Alla fine hanno prevalso i torinesi Matias Adrian Baez Clemente e Matteo Rosingara sconfiggendo in finale con il punteggio di 6-4 / 7-6 Federico Galli e Americo Julian Di Bene.

Nella gara di copie miste (14 le formazioni al via), hanno prevalso i novaresi Federica Sema e Francesco Bogetti, superando in tre set (6-4/ 3-6 / 10-7 al super tie-break) Clarissa Aima e Marco Ferraris.
Impeccabile l’organizzazione curata da Alessandra Botta e dai suoi collaboratori. Lo Skill Padel è pronto ad organizzare altre competizioni con giocatori prima e seconda fascia.






Per il doppio uomini la foto è corredata da precisa didascalia,
per il misto non viene specificato chiaramente chi ha vinto .. addirittura, stando alla foto, non si nota alcuna ostilità fra i contendenti (p.es., come fra Rune e Sinner a Montecarlo) malgrado il match sia stato tiratissimo .. non è neppure chiaro se fossero 2 contro 2 o 1 contro 3.