Torneo di Tennis e Padel per Andrea Bodo: consegnato l’assegno a Tata Mia

Grande successo di partecipazione alla decima edizione del Torneo di Tennis e Padel per Andrea Bodo che si è tenuto venerdì e sabato scorsi sui campi della Pro Vercelli in corso Rigola. Organizzazione come sempre impeccabile a cura di Biud10.

Alla manifestazione non competitiva hanno preso parte centocinquanta giocatori, stabilendo così il record di adesioni fino a oggi. Molti di loro hanno scelto di cimentarsi nel padel, la disciplina sportiva del momento.

Durante la serata di sabato, al termine delle gare, è stato consegnato l’assegno di 10.000 € al Micro Nido “Andrea Bodo” per Tata Mia a sostegno delle spese di gestione ordinaria. L’incasso totale del torno (quote di iscrizione al torneo e quote aperitivo) è stato di quasi 4.000 €, anche qui record assoluto.

All’aperitivo sono stati estratti a sorte alcuni premi messi gentilmente a disposizione da: Trattoria Paolino, Gioielleria Leonardi, palestra Studio6 e il negozio Mollibella. Biud10 Onlus ha voluto ringraziare pubblicamente la Pro Vercelli Tennis, i maestri Luca Taverna e Nicola Fumarulo, Rossella Giulianati e Stefania Zagatto, oltre ai due fotografi Andrea e Matteo Rosate.

Prossimo appuntamento con Biud10, la festa calcio-gastronomica “10xSempre” che si terrà sabato 22 giugno al campo sportivo di Caresanablot.

Per vedere la gallery completa cliccare qui (foto di Andrea e Matteo Rosate).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here