Precipita ultraleggero a Mazzè, poi prende fuoco. Illesi pilota e passeggero

Attimi di paura oggi pomeriggio a Mazzè, sulla provinciale 90 di Rondissone, per un ultraleggero che, per una avaria, è precipitato prendendo poi fuoco. Fortunatamente i due occupanti del velivolo se la sono cavata con un grande spavento ma si sono salvati. Il tutto è successo poco dopo le 16, con il piccolo velivolo che si è schiantato proprio sulla provinciale.
Sul posto è intervenuta subito una squadra dei Vigili del fuoco di Vercelli del distaccamento di Livorno Ferraris.

Il velivolo aveva a bordo il pilota di 77 anni di Valdellatorre ed un passeggero di 39 di Borgo d’Ale. L’incidente è avvenuto probabilmente per un’avaria al motore, così il piccolo velivolo ha iniziato a perdere quota fino a schiantarsi. Poi ha preso fuoco. I due occupanti sono riusciti ad allontanarsi dai rottami, prima delle fiamme, riuscendo a salvarsi. La squadra di vigili del fuoco giunta sul posto ha provveduto ad estinguere il velivolo in fiamme.

Per i due occupanti, fortunatamente, solo un grande spavento: entrambi sono stati comunque affidati alle cure mediche del personale del 118. Sul posto oltre alla squadra dei vigili del fuoco di Livorno Ferraris sono intervenute anche le squadre di Ivrea ed i volontari di Caluso. Le indagini per chiarire definitivamente l’accaduto sono state affidate ai carabinieri.

Le immagini sul luogo dell’incidente

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here