Prestazione disastrosa della Mokaor ad Alba

Un’altra battuta d’arresto per la Mokaor in trasferta. Questa volta le pallavoliste vercellesi sono state superate 3-0 dall’El Gal Alba, squadra che era tranquillamente alla loro portata.

Prive di grinta, con una ricezione del tutto insufficiente, abuliche e con percentuali in attacco da prefisso telefonico, senza riuscire a difendere anche palle innocue per qualsiasi altra squadra, le bianconere hanno offerto una prova imbarazzante, che ha mandato su tutte le furie la società.

Mai in vantaggio in nessun set, sempre ad inseguire le avversarie, la prestazione è stata molto al di sotto delle aspettative. Basta vedere i numeri: muri fatti 5, subiti 8; aces fatti 0 subiti 6, ma quello che da più da pensare è che le albesi hanno effettuato più errori della Mokaor (24 a 16) e hanno comunque portato a casa il risultato.

La ricezione vercellese è stata più che deficitaria e questo ha provocato una rincorsa continua del pallone da parte del palleggiatore, costretto quasi sempre ad alzare in bagher diventando prevedibilissimo.

Inoltre, i troppi mani out concessi, dovuti al continuo posizionamento del muro in parallela e non in diagonale (cosa che i mister hanno detto per tutto l’incontro, senza che le giocatrici siano riuscite a realizzarlo) sono stati un spina nel fianco della Mokaor.

Da segnalare il ritorno in campo per una pozione del primo set di Martina Atanassi che senza troppi problemi ha riportato in partita le bicciolane (da 10/18 a 23/20), segnando anche 3 punti. Il prossimo impegno è previsto a Vercelli sabato 9 novembre quando la Moakaor affronterà l’Isis Almese (inizio ore 18), seconda in classifica.

El Gal Alba – Caffè Mokaor Vercelli 3-0 (25/20, 25/21, 25/20)

Bertolone (8), Borrini(3), Patrucco, Mossetti (3), Leotta(9), Prinetti (2), Paggi L1, Breda L2 Zambotti(3), Bertinazzi(6), Fenoglio, Atanassi (3). Allenatori Gherardi-Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here