Poste Italiane ricerca in provincia di Vercelli portalettere da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. I candidati, scrive Poste in una nota, saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Il postino è un lavoro che gli italiani non vogliono più fare, vien propagandato ma, niente!.. gli italiani rifiutano 550 euri per un part-time sicuro, prefieron los 500 euros del Rdc.. perché detestano arrampicarsi nei condomini ostili, dove rischiano il linciaggio, o salir sugli alberi?
Poste italiane assume con un contratto a tempo determinato, si, ma non, come immaginate, per singola operazione (es. : c’è da consegnare un telegramma, ti diamo 3c.).. Le condizioni di lavoro, pur se paragonabili, sono assai migliori di quelle praticate da Glovo. Tanto al kg.