Poste Italiane cerca aspiranti portalettere da assumere in provincia di Vercelli: ecco come candidarsi

Poste Italiane ricerca in provincia di Vercelli portalettere da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. I candidati, scrive Poste in una nota, saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il postino è un lavoro che gli italiani non vogliono più fare, vien propagandato ma, niente!.. gli italiani rifiutano 550 euri per un part-time sicuro, prefieron los 500 euros del Rdc.. perché detestano arrampicarsi nei condomini ostili, dove rischiano il linciaggio, o salir sugli alberi?
    Poste italiane assume con un contratto a tempo determinato, si, ma non, come immaginate, per singola operazione (es. : c’è da consegnare un telegramma, ti diamo 3c.).. Le condizioni di lavoro, pur se paragonabili, sono assai migliori di quelle praticate da Glovo. Tanto al kg.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here