Piove a dirotto, ma Gianna Nannini ha incominciato il suo concerto: fans in delirio

Lo spettacolo di Gianna Nannini all’ex Pisu (foto Greppi)

In questo momento a Vercelli sta diluviando, ma, dopo aver ponderato a lungo sul da farsi, con una mezzora di ritardo rispetto all’orario di inizio che era in programma per le 21,15,  Gianna Nannini ha incominciato il suo attesissimo concerto.

La cantante e la sua band sono ovviamente protetti (almeno all’ottanta per cento) dal maxi palco coperto, non così il pubblico in piazza Antico Ospedale, che però è tutto in piedi – e in gran parte sotto gli ombrelli – e sta scandendo tutte le canzoni della popolarissima e amata cantautrice senese.

Ecco alcune immagini del concerto di Renato Greppi

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

3 Commenti

  1. A Vercelli è il concerto dell’anno .. bagnato e fortunato. La signora (si può dire, così?) Nannini avrà sfoderato la solita grinta e il coraggio nella sfida a Giove Pluvio .. tuttavia, dalle foto, pare una attempata e perbenista madama vercellese, rispettosa dei poteri del Dio dell’acqua .. ma la sensazione data dall’immagine è tutta colpa .. della foto, sono gli effetti speciali .. i filtri..
    ..
    archivio – precedenti .. (un po’ “rigida” ma già visibilmente innamorata)
    ..
    Gianna Nannini incanta Roccelletta di Borgia, ma la pioggia ferma il concerto
    https://www.youtube.com/watch?v=9F3El08wLo8

  2. Io c’ero! Sotto la pioggia in prima fila sotto il palco 🤩 è stato semplicemente MERAVIGLIOSO!!! GRANDE GRANDE GRANDE ARTISTA!!! GIANNA FOREVER 🥰🥰🥰

  3. Ombrelli si – Ombrelli-no?
    Vedo che secondo alcuni la pioggia, ben lungi dal rendere “epico” l’evento, ha fatto insorgere il problema della protezione dalla pioggia che scende .. e pensare che proprio al Comune di Vercelli avevamo già tempo la soluzione definitiva .. geniale .. buona per tutti i concerti del mondo, brevettabile ed esportabile:
    ..
    Via Dante esplode di colori con gli ombrelli per l’Anffas
    https://tgvercelli.it/via-dante-esplode-colori-gli-ombrelli-lanffas/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here