Pioggia di medaglie per gli atleti Rollerblot ai Campionati Regionali

Risultati di grande prestigio per gli atleti della Rollerblot che hanno partecipato al Campionato Regionale FISR per la specialità Solo Dance”: tutti sono saliti sul podio, conquistando di conseguenza la qualificazione per il prossimo Campionato Italiano che si svolgerà a Piancavallo (Pn) dal 16 al 22 luglio.

Medaglia d’oro e titolo Regionale 2019 nella categoria Divisione Nazionale B  per Eleonora Notaro, già detentrice del titolo 2018,seguita dalla compagna di squadra Giulia Erba, che vince l’argento per piazzamenti, nonostante il maggior punteggio.Anche Francesca Mognon va per il secondo anno ad occupare il primo gradino del podio, e al secondo posto si classifica Luca Cavaliere, al suo esordio nel singolo della Solo Dance. Jessica Garlando detiene il titolo Regionale fin da quando ha iniziato a dedicarsi a questa specialità, ed anche quest’anno non si è smentita, aggiudicandosi la medaglia d’oro nella Divisione Nazionale D. Terzo posto con il bronzo per Laura Mognon. Nella categoria Divisione Nazionale A, medaglia di bronzo per Teresa Fagioli che, proveniente da altra società, da quest’anno veste i colori della Rollerblot.

La giornata si chiude con l’oro e il titolo Regionale della Coppia Danza Sara Vighetto/Luca Cavaliere. Già primi dopo le danze obbligatorie, hanno mantenuto la posizione e conquistato il podio per il secondo anno consecutivo. Anche per loro l’appuntamento con i Campionati Italiani sarà per fine luglio a Piancavallo. Tutti gli atleti  sono stati accompagnati in gara dai tecnici Stefano Marchet, Marco e Alessia Novella.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here