Passeggiate nel Mistero: le date di settembre

Dopo la pausa estiva, riprendono le Passeggiate nel Mistero a Vercelli, ideate, curate e condotte dallo scrittore Gian Luca Marino, in compagnia delle guide turistiche abilitate. In un unico itinerario si ripercorreranno i luoghi principali del centro cittadino.

Leggende, fantasmi, oggetti volanti non identificati e altri fatti al limite dell’incredibile narrati dal’autore dei due fortunati libri “Vercelli misteriosa” (Effedì) con una breve ma curiosa e intensa introduzione storica a cura delle guide.

Questo l’itinerario: area Pisu ex ospedale Vecchio, retro della basilica di Sant’Andrea, retro del Duomo, piazza del Tribunale, via Volto Centori, piazza Tizzoni, piazza Cavour. Tre le date, tutte di venerdì: 11, 18 e 25 settembre.

Orario: dalle 21 alle 23 circa. Ritrovo e partenza: 20.45 al centro del piazzale area Pisu ex ospedale vecchio. Numero massimo partecipanti: 20 persone. Costo a persona: 10 €. Sarà possibile pagare in loco (verrà rilasciata regolare ricevuta) oppure online tramite sistema Paypal o Carta di Credito (metodo consigliato e preferibile). Il link per il pagamento elettronico verrà inviato via mail dopo la prenotazione

Obbligo di prenotazione da inviare tramite mail entro le ore 17 del giorno precedente la proposta. Non verranno accettate persone senza prenotazione. La mail alla quale inviare la prenotazione è passeggiatenelmistero@gmail.com e in essa si dovrà indicare: itinerario scelto con relativa data, nome e cognome di ogni partecipante, numero di telefono di riferimento.

È necessario presentarsi muniti di mascherina e gel mani. Non saranno accettate persone con evidenti sintomi influenzali o difficoltà respiratorie. Durante la passeggiata tutti i partecipanti dovranno indossare la mascherina e rispettare le misure di distanziamento sociale.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here