Fossale sulla sua pagina Facebook: “Ho la polmonite, ma combatto”

 

“Sì amici sto combattendo una grande battaglia contro una polmonite comparsa improvvisa nella notte….Mi ha colpito ma non mi atterrerà….”

Questo post, pubblicato sulla sua pagina Facebook dal presidente dell’Ordine dei Medici, il dottor Pier Giorgio Fossale, uno dei più noti e importanti medici di famiglia della città, ha suscitato una reazione enorme e un fiume di solidarietà e di affetto si è riversato verso questa grande figura di medico.

Oggi il dottor Fossale è stato ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. Innumerevoli le testimonianze di affetto nei suoi confronti. Nonostante il ricovero, Fossale non ha perso la vis battagliera che lo ha sempre contraddistinto quando si tratta di difendere i cittadini ed i colleghi medici. Ha infatti scritto, sempre sulla sua pagina Facebook: “Il mio caso serva da stimolo affinché la Regione metta a disposizione di tutti i medici di famiglia mezzi di protezione adeguati…Cosa che fino ad oggi non ha fatto lasciandoci in balia degli eventi…”

TgVercelli è vicino a Pier Giorgio Fossale e alla sua famiglia in questa battaglia che l’intera città gli augura di vincere: egli è assai più di un simbolo della buona sanità e della cultura per Vercelli e per tutto il Piemonte.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here