Pagliacci nel Cuore: donare un uovo di Pasqua a chi è più in difficoltà

L’associazione Pagliacci nel Cuore, in collaborazione con Argilla e la Copisteria Lisa di Vercelli sta raccogliendo uova pasquali da donare a chi ne ha bisogno, così da offrire un sorriso e un piccolo momento di serenità in questo momento così difficile.

Chi lo vuole può contribuire con un piccolo gesto: basta acquistare un uovo di Pasqua, in qualsiasi supermercato, pasticceria o negozio, e portarlo in via Galileo Ferraris 76, presso la Copisteria Lisa Pisu, entro il 2 aprile.

Pagliacci nel Cuore farà da ponte alla generosità di chi farà la donazione e, grazie ai suoi volontari, le uova verranno consegnate a diverse realtà del territorio, come, ad esempio, il reparto di pediatria dell’Ospedale Sant’Andrea di Vercelli, l’associazione Anffas Vercelli, Casa Ginevra di Caresana.

«La catena dell’amore – ha commentato Simona Bernardini, presidente dell’associazione – non deve e non può avere nessun tipo di restrizione. In questo periodo è ancora più importante farsi travolgere dal bene e pensare al prossimo. Siamo sicuri che, come sempre, Vercelli si farà sentire e riconoscere. Grazie a tutti coloro che potranno darci una mano».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here