Di nuovo online TgVercelli.it, il vostro giornale quotidiano e gratuito

Dopo un periodo di assenza durato qualche mese, torniamo online per proseguire il nostro lavoro giornaliero al vostro fianco, informandovi sempre gratuitamente, divertendovi, creando discussioni e opinioni, cercando di essere quel punto di riferimento per l’informazione locale che dal 2014 abbiamo provato ad essere.

Quelle passate sono state, per noi, settimane molto dure, lontane da voi lettori. Settimane in cui abbiamo dovuto affrontare alcuni problemi che hanno coinvolto la società proprietaria della testata: problemi che oggi possiamo dire sono stati superati.

È, quindi, con grande orgoglio che da oggi TgVercelli.it torna a essere a tutti gli effetti quello che è sempre stato, il giornale online della Provincia di Vercelli che più di ogni altro è cresciuto, grazie all’autorevolezza e serietà di chi ha tanto lavorato per costruirlo, e si è diffuso tra i lettori. Giornale online che non costa assolutamente nulla a chi lo legge.

Vorrei ringraziare di cuore chi, in queste settimane di assenza, mi è stato più vicino, il vice direttore, l’insostituibile e vulcanico Enrico De Maria, che con la sua energia positiva è stato determinante nella soluzione di molti problemi, i collaboratori, Massimiliano Muraro e Gianfranco Sacchi, e tutti gli amici che hanno manifestato in svariati modi il loro affetto per il nostro giornale.

Sono certo che, ancora una volta, vorrete concederci la fiducia che già ci avete dimostrato in passato seguendo le nostre notizie e le nostre pagine social. Sono certo che Vercelli e la sua Provincia meritino una voce in più, libera e autorevole, che racconti ogni giorno quello che accade. Questa è la nostra missione, il nostro lavoro e, anche, un po’, il nostro modo di dimostrarvi quanto teniamo a voi e alla nostra splendida terra.

Ben ritrovati e tutti coloro che torneranno a seguirci.

Il Direttore

Luca Avenati

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here