Olmo ricevuto all’Unità di Crisi anche da Cirio. “Sono a vostra disposizione”

 

Ecco come, poco fa, sulla sua pagina Facebook, Carlo Olmo, lo straordinario filantropo vercellese, ha raccontato la sua visita all’Unità di Crisi della Regione, dve è stato ricevuto dal Presidente Alberto Cirio e dall’assessore alla Protezione Civile Marco Gabusi.

Da rilevare che, prima del racconto dell’esperienza, Olmo abbia rivolto un pensiero alla guarigione del dottor Fossale, il che gli fa ancora più onore.

Ecco il racconto di Olmo

“Nella giornata della splendida rivelazione della completa guarigione dell’amico e mentore Dott. Piergiorgio Fossale a cui va il mio fraterno abbraccio, eccomi alla Unità di Crisi Regionale in Torino col Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio (che mi ha sentitamente ringraziato) e l’Assessore alla Protezione Civile Marco Gabusi alla fine del cordiale e produttivo incontro operativo a cui ero stato invitato grazie al Consigliere Carlo Riva Vercellotti.


Ho raccontato la mia esperienza da privato cittadino al servizio di un bene più grande come la salute e la sua tutela e prevenzione e le metodologie pratiche, normative e logistico-distributive sugli approvvigionamenti dei Dpi essenziali, principalmente dalla Cina e dalle Comunità Cinesi in Italia. Mi è stata chiesta una collaborazione, che ho offerto totalmente in modo gratuito e volontario, per il reperimento dei Dpi per l’intera Regione Piemonte in questo periodo di emergenza Covid-19, sull’esempio di tutto cuore che, nel mio piccolo, sono riuscito a realizzare.
E ho offerto in donazione alla Protezione Civile Regionale un centinaio di tute protettive idrorepellenti.
Ringrazio sempre il Reggimento di Artiglieria a Cavallo della Caserma Scalise, sempre al fianco.
…E il Lupo Bianco guarda ad orizzonti più vasti.
Forza e Onore!!
Non si molla mai…anche se ora ho bisogno di riposarmi un po’…
Grazie”

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here