Crescentino: i Carabineri sequestrano più di un chilo di cocaina, un arresto

Più di un chilo di cocaina (1.074 grammi) e 100 grammi di hashish sono stati sequestrati dai Carabinieri della Stazione di Crescentino, nel corso di un servizio di controllo del territorio dello scorso 15 aprile.
Il significativo quantitativo di cocaina è stato recuperato durante il controllo di una vettura condotta da un 39enne, pluripregiudicato di Crescentino. La perquisizione all’abitazione dell’uomo ha permesso di rinvenire anche l’ulteriore quantitativo di hashish, oltre agli strumenti necessari alla suddivisione in dosi ed al confezionamento della droga, ed una somma di circa 700 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente era nascosto all’interno della vettura, suddiviso in due distinti pacchetti e 11 dosi già confezionate in piccoli involucri dal peso di un grammo cadauna. L’uomo, quando è stato fermato, ha anche provato in modo maldestro a sbarazzarsi da parte della droga, gettando parte dello stupefacente nella scarpata a fianco alla strada, ma i Carabinieri lo hanno visto e hanno recuperato ugualmente la droga. Il 39enne è stato quindi tratto in arresto, in quanto gravemente indiziato di essere responsabile del reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Questo duro colpo alla manovalanza medio alta
    fa ben sperare .. che tutto non si traduca
    in qualche disagio fra i consumatori ..
    e una certa pressione sui prezzi di mercato ..
    ma che presto lo spaccio sia debellato
    e mai più tollerato, da noi
    come nella Democrazia che tutti c’ispira,
    in ogni momento della giornata
    quella del Paese dei Simpson
    ..
    https://youtu.be/KWIaUimMvFI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here