Olmo ha donato un ecocardiografo anche alla Cavs “Padre Pio” di Casale

Dopo quelli già donati alla Cardiologia del “Sant’Andrea”, oggi Carlo Olmo ha donato un ecocardiografo anche alla Cavs (il servizio di Continuità assistenziale a valenza sanitaria) “Padre Pio”  di Casale Monferrato: glielo aveva chiesto il direttore sanitario della Cavs, il vercellese Luigi Fruttaldo, che fa anni è amico di Olmo e della sua famiglia.

Alla consegna della preziosa apparecchiatura sanitaria alla “Padre Pio” era presente anche il vescovo di Casale Monferrato monsignor Gianni Sacchi. Ricordiamo che le Cavs sono le strutture extra ospedaliere che svolgono l’importantissima funzione di ospitare degenti che, dimessi dall’ospedale, non possono ancora permettersi (per ragioni varie) di ritornare nella loro abitazione. Casale Monferrato era già stato al centro di importanti donazioni di Dpi durante la pandemia della primavera dello scorso anno.

Domani il Lupo Bianco andrà a consegnare agli “Aironi” di Casalbeltrame la terza Stanza degli abbracci, dopo quelle già donate al Comune di Gattinara (per le Case di riposo del territorio) e all’Oncologia Pediatrica del “Regina Margherita” di Torino.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here