Nomina di Zulian all’Asl di vercelli, Stecco: “Assieme a Presti personalità di livello per un nuovo corso dell’azienda sanitaria vercellese”

Il professor Alessandro Stecco

Sulla nomina di Gianfranco Zulian a nuovo direttore sanitario dell’asl di Vercelli, che abbiamo anticipato ieri (leggi qui), si è espresso oggi i Presidente della commissione sanità in regione, Alessandro Stecco, parlando di personalità di alto livello che stanno impostando un nuovo corso per l’azienda sanitaria vercellese. “Prima l’arrivo del commissario per l’emergenza Covid Pietro Presti e ora la nomina di un direttore sanitario di peso e con alle spalle la direzione generale dell’Asl di Biella, sostenuta ottimamente, Gianfranco Zulian – scrive Stecco in una nota diffusa nel pomeriggio – come segni di un nuovo corso che si sta impostando per l’Asl vercellese, dove persone di alto livello mettono a disposizione le proprie capacità”.

“Come ho sempre detto – continua Stecco – a Vercelli possiamo fare molto per migliorare l’erogazione dei servizi di diagnosi e cura e la percezione dei cittadini, in modo da avvicinarsi sempre più ai bisogni di quest’ultimi e stabilire un rapporto medico-paziente umano ed efficiente. Sto chiedendo, perciò, che si rinforzi il distretto sanitario che governa la sanità territoriale e sono sicuro che questa nuova direzione sia un importante passo in avanti. Ringrazio quindi il dr. Zulian per aver accettato l’incarico e resto come sempre a disposizione della nostra Asl”.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here