Nasce l’associazione di chi si è laureato all’UPO

Il 15 settembre a Vercelli non sarà soltanto la data della Notte Bianca targata Ascom. Contemporaneamente infatti si terrà il Golden UPO che sancisce la nascita dell’associazione che comprende gli alumni, ovvero coloro i quali si sono laureati in passato all’Università del Piemonte Orientale.

La futura nascita dell’associazione servirà a costruire una rete professionale e personale in grado di instaurare un legame tra gli ex allievi, fornirà nuove occasioni di formazione permanente e aiuterà a promuovere l’interazione tra ex allievi e studenti in corso. “Golden UPO”, il grande raduno dei laureati, è organizzato in collaborazione con Comune di Vercelli, Ascom Vercelli, Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli e ASM Vercelli.

La cerimonia si svolgerà sabato 15 settembre e partirà alle 17 nell’area PISU dove verranno consegnati i tocchi d’oro. Alle 18.15 il corteo si dirigerà verso piazza Cavour accompagnato dal Wind Ensemble UPO. Lì verranno accolti dal pubblico e dal direttore di Rai Tre Stefano Coletta, ospite d’onore della serata. Attorno alle 20 il festoso lancio del tocco d’oro.

Chiunque sia interessato ad aderire all’associazione UPO Alumni, a partecipare all’evento e/o a entrambe le cose, può inviare una email ad [email protected] entro sabato 8 settembre specificando: l’adesione all’evento e il numero di accompagnatori; l’intenzione di aderire all’associazione; per la formalizzazione sarà contattato/a in seguito.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here