Musa 2022 chiude a Ferragosto con lo spettacolo gratuito di Andrea Fratellini

Andrea Fratellini e Zio Tore

Musa 2022, la rassegna estiva del Comune di Vercelli che ha visto esibirsi dal vivo artisti del calibro di Irene Grandi, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini e Francesco Renga, chiude lunedì 15 agosto con lo spettacolo di Andrea Fratellini.

Ventriloquo mago e cantante, conosciuto al grande pubblico come vincitore di Italia’s got Talent 2020, insieme al simpaticissimo pupazzo Zio Tore, Fratellini presenterà Trop Secret: il suo one-man show adatto alle famiglie, ricco di momenti di esilarante comicità, attraverso effetti magici, gags comiche e ventriloquia con pupazzi.

A prendere vita non saranno solo i pupazzi: Fratellini coinvolgerà e darà voce anche ad oggetti e persone del pubblico. Un mix originale di magia e ventriloquia, accompagnati da ironia e comicità, ma anche da musica e canzoni dal vivo.

L’appuntamento è in piazza Antico Ospedale alle 21; l’evento è a ingresso gratuito senza necessità di prenotazione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. “L’appuntamento è in piazza Antico Ospedale alle 21; l’evento è a ingresso gratuito senza necessità di prenotazione”.
    .. che razza di sistema .. uno passa di Li ed “entra” ?! .. anzi, neppure serve .. è già dentro, si, insomma, l’area è aperta .. che mondo privo di controlli !! senza GP e mascherine .. potremo SOPRAV-vivere senza Burioni, Bassetti e gli altri ragazzi del mucchio? .. siamo destinati a “precipitare” nel mondo di
    “Italia Sovrana e Popolare”
    .. stando alle ultime, pare proprio di si:
    ..
    Si buttano in politica? Il Controcanto – Rassegna stampa del 10 Agosto 2022
    https://www.youtube.com/watch?v=QE_k62HgTXQ
    ..
    CONTINUA ?!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here