E’ stato ritrovato senza vita, poco prima di mezzogiorno, il corpo di una giovane donna che non dava più notizie di sé da ieri mattina quando era uscita di casa, dalla sua abitazione di Livorno Ferraris, per andare al lavoro a Motta de’ Conti. La sua auto, che era precipitata in un canale sulla provinciale 7, è stata scorta questa mattina ed i vigili del fuoco non hanno potuto che recuperarla: purtroppo, a bordo, c’era lei, ormai priva di vita.
I vigli del fuoco di Livorno Ferraris e di Vercelli, con una fluviale e un’autogrù, sono intervenuti non appena è arrivata la segnalazione, ma non c’era più nulla da fare. Era stato lo stesso compagno della donna a lanciare un disperato allarme, anche su Facebook, quando aveva saputo che la donna non era mai arrivata, ieri, sul posto di lavoro.
Le indagini sull’accaduto sono affidate ai carabinieri di Livorno Ferraris. Aggiornamenti nelle prossime ore.
“Muore al volante dell’auto che precipita in un canale a Livorno Ferraris”
IL TITOLO è INCONTROVERTIBILE NEI MODI IN CUI DESCRIVE LO STATO DELLE COSE. MA QUALE è STATA LA CAUSA DEL TRAGICO EVENTO. UN ERRORE DI MANOVRA, UN FATTO IMPREVEDIBILE COME L’ATTRAVERSAMENTO DI UN ANIMALE? .. OPPURE LA CAUSA (MOLTO FREQUENTE DI QUESTI TEMPI) è STATA, NEI FATTI, “un improvviso malore”? (che se capita mentre quidi l’auto può facilmente causare gravi iprevedibili conseguenze), E, NEL CASO, QUALE è LA CAUSA DEL MALORE? PER ORA “Le indagini sull’accaduto sono affidate ai carabinieri di Livorno Ferraris”. Aggiornamenti nelle prossime ore.
—————————————————————–
PURTROPPO NON CREDO SEGUIRANNO INDAGINI, AUTOPSIE ECC., CHI AVESSE CAUSATO IL MALORE LA SCAMPEREBBE. VEDO UN ALTRO TITOLO SUL WEB, DESCRIZIONE ANCORA PIù OBIETTIVA: “Trovata una donna morta nell’auto finita dentro il canale” .. DENTRO L’UOVO C’ERA LA SORPRESA