Motonautica: ecco i piloti che correranno al Water Festival di Viverone

Sono undici i driver che parteciperanno alla Finale del Campionato Mondiale di Formula 4 questo weekend, sabato 7 e domenica 8 settembre, al Water Festival di Viverone.

La quinta edizione – organizzata dalla Rainbow Team Association di Casale dell’ex pilota e ora presidente Fabrizio Bocca (campione mondiale di Motonautica F1 H20 nel 1992), in collaborazione con il Comune di Viverone, la Regione Piemonte, UIM e FIM – ospiterà talenti delle più importanti scuderie internazionali già noti nel mondo sportivo della motonautica.

Le conferme su cui si concentrano le maggiori aspettative sono sicuramente i tre driver dell’attuale podio della classifica generale. Al primo posto troviamo il finlandese Tuukka Lehtonen con un totale di 37 punti, segue il connazionale Alexander Lindholm e il lettone Nikita Lijcs. Correranno anche Totti Kemppainen, Alec Weckstrom, Paulius Stainys, Morgan Jernfast, Attila Horvath, l’italiano Christian Spatola, Niklavs Parolis e Philipp Franz

Il quinto Gran Premio di Motonautica di Viverone ospiterà, oltre alla Finale del Campionato Mondiale di F4, anche le gare del Campionato Italiano di Formula Junior Elite e del il Raduno Internazionale di Barche Storiche da Corsa.

La premiazione si terrà alla fine della seconda giornata di domenica 8 settembre per le categorie di Formula 4, Formula Junior Elite e Barche storiche. A premiare i piloti ci saranno il sindaco di Viverone Renzo Carisio, il presidente di ATL Biella Paola Gallo, il presidente della Federazione Italiana Motonautica (FIM) Vincenzo Iaconianni, il team principal del Rainbow Team Fabrizio Bocca.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here