Molinari candidato alle Elezioni europee con “+ Europa”

Nella foto Gabriele Molinari con Philippe Daverio

Il Consigliere regionale uscente Gabriele Molinari, sarà candidato alle elezioni Europee con Più Europa, in alleanza con il Partito Democratico Europeo, nella circoscrizione Nord-Ovest che comprende il Piemonte, la Lombardia, la Liguria e la Valle D’Aosta.

Lo ha annunciato lo stesso Molinari sul suo profilo Facebook poche ore fa. Per il giovane politico e avvocato vercellese, che da un paio di mesi ha lasciato il Pd ma che ha aderito al PDE circa cinque anni fa, si tratta di una nuova sfida importante e che lui stesso definisce estremamente stimolante.

 

Il simbolo per le europee di + Europa

“Si tratta di un’impresa difficile, avrò bisogno dell’aiuto di ciascuno di voi. Ma ancor più del risultato personale è fondamentale che la lista superi il 4%, per essere rappresentata a Bruxelles” aggiunge su facebook lo stesso Molinari che poi chiede il massimo sostegno gali elettori. “Viviamo un momento delicato e complesso, ma questa, vada come vada, sarà una bella avventura. E se uno crede in quel che fa, se uno ci prova e guarda avanti, alla fine arriva comunque in cima alla sua montagna” aggiunge ancora Molinari.

Più Europa, a livello vercellese, ha candidato alla corsa alle elezioni a Sindaco Federico Bodo, mentre a livello regionale sostiene a candidato Sergio Chiamparino, mentre alle europee è alleata con la lista “Italia in Comune” del sindaco di Parma Federico Pizzarotti.

Europeista convinto, Molinari si è detto pronto e molto orgoglioso di questa nuova sfida “perché il futuro non può che essere di una Europa Unita” su precisi valori di condivisione che spesso lo stesso Molinari ha richiamato nei suoi post su facebook e nei suoi interventi pubblici.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here