LA MAMMA PENSAVA FOSSE DALLA FIDANZATA, LA GIOVANE INVECE CREDEVA FOSSE RIMASTO A CASA A PASSARE LE FESTIVITÀ INSIEME AI GENITORI E LE SORELLE. INVECE DI RICCARDO NERVA, 28 ANNI DI CAVAGLIÀ, IN PROVINCIA DI BIELLA, NESSUNO HA AVUTO PIÙ NOTIZIE DAL 27 dicembre.
I CARABINIERI HANNO RINTRACCIATO LA VETTURA DEL GIOVANE A OROPA, NEL PARCHEGGIO DELLA BUSANCANO, DI LUI PERÒ NESSUNA TRACCIA. LA DENUNCIA DEI FAMILIARI HA FATTO SCATTARE LE OPERAZIONI DI RICERCA A CUI STANNO PARTECIPANDO, OLTRE AI MILITARI DELL’ARMA, I VIGILI DEL FUCO E IL SOCCORSO ALPINO. PER IL MOMENTO NON CI SONO IPOTESI SUL MOTIVO DELLA SCOMPARSA.
LA SORELLA, STEFANIA NERVA, HA LANCIATO L’ALLARME SU FACEBOOK: «MIO FRATELLO, NERVA RICCARDO 28 ANNI SI È ALLONTANATO DA CAVAGLIÀ, IL 27 MATTINA PER ANDARE A CAMMINARE IN MONTAGNA, LA SUA MACCHINA È STATA TROVATA AL SANTUARIO DI OROPA VICINO ALLA SALITA PER LA BUSANCANA. NON ABBIAMO SUE NOTIZIE E STIAMO ANDANDO A CERCARLO INSIEME ALLE FORZE DELL’ORDINE. SE QUALCUNO LO HA INCROCIATO IN MONTAGNA PER FAVORE CI AVVISI. È ALTO 1,78, ATLETICO, CAPELLI E OCCHI CASTANI, CARNAGIONE MOLTO CHIARA. INDOSSAVA UNA GIACCA ROSSA DELLA NORTH FACE E HA UNA CICATRICE SOTTO L’OCCHIO SINISTRO».





