Il mio Fido mi sfida: a spasso per Vercelli con gli amici a quattro zampe

Fonte Torball Club

Si terrà domenica 19 maggio, all’interno della Festa dello Sport, “Il mio Fido mi sfida”, manifestazione cinofilo-sportiva non competitiva, organizzata dal Non Vedenti Torball Club Vercelli.

Siamo alla nona edizione di quella che è una vera e propria festa per gli amici a quattro zampe e i loro padroni. Non è obbligatorio farla di corsa, ognuno può scegliere il passo che vuole, appunto perché il principio base è quello del divertimento.

Il ritrovo è fissato per le 8.15 in piazza Cavour per le iscrizioni. La partenza alle 9.35 subito dopo la podistica “5000 viali”. Il percorso si snoderà in corso Libertà, viale Garibaldi, corso De Gasperi, corso Italia, corso Palestro, piazza Solferino, corso De Gregori, via XX Settembre e ritorno in corso Libertà.

Ritiro pacco gara con dorsale per il cane, ristoro e premiazioni in piazza Cavour. Saranno simbolicamente premiati i primi tre arrivati. Iscrizione a offerta libera. Obbligatorio il guinzaglio, partire e tagliare il traguardo insieme al proprio cane e, nel caso quest’ultimo sia poco socievole, munirsi di museruola. È gradito l’utilizzo della paletta e del sacchettino. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here