Vercelli – Un lotto di mascherine chirurgiche per ringraziare e supportare i militari che ogni giorno scendono in campo nonostante la minaccia del Coronavirus per garantire la sicurezza della popolazione.
É l’iniziativa messa in atto dal Rotary di Vercelli che ha consegnato 1.000 mascherine chirurgiche da destinare ai carabinieri e ai poliziotti che operano quotidianamente in strada. I dispositivi sono stati consegnati al tenente colonnello Andrea Ronchey Comandante Provinciale dei Carabinieri ed al dott. Sergio Molino, Questore di Vercelli.
Dicono i donatori: “I carabinieri ed i poliziotti sono i nostri ‘angeli custodi’. Vivono e lavorano tra la gente. Per questo il Rotary Club Vercelli ha deciso di esprimere lo sua gratitudine nei confronti di chi, insieme agli operatori sanitari e a tutti coloro che assicurano in questo frangente i servizi essenziali alla comunità, è in prima linea nella battaglia contro un nemico insidioso che soltanto insieme, con uno sforzo corale, possiamo sconfiggere”.





