Migliorano le condizioni di Vittorino Piazza, l’ex sindaco di Stroppiana in ospedale a Novara dopo un incidente

Vittorino Pozzo

 

 

Migliorano le condizioni di Vittorino Piazza, l’ex sindaco di Stroppiana ricoverato all’ospedale di Novara in codice rosso per un trauma cranico conseguente ad una caduta dalla Vespa accaduta ieri pomeriggio sulla provinciale 31 (leggi qui). A parlare di piccoli miglioramenti sono fonti vicine alla famiglia.

La notizia del grave incidente in cui è incappato Vittorino Piazza ha velocemente fatto il giro dei social e sono stati in moltissimi a dimostrare la loro apprensione per le condizioni dell’ex sindaco stroppianese, che ha moltissimi amici in paese e nella nostra provincia. Tra questi anche l’attuale sindaca Maria Grazia Ennas, rivale politica sì ma, come tanti, amica di Piazza che ha scritto sui social “Forza Vittorino!”. Anche associazioni e comuni cittadini hanno dimostrato la propria apprensione: “Il presidente e tutto il consiglio dell’Oratorio San Michele di Stroppiana sono vicini alla famiglia del nostro amico Vittorino Piazza coinvolto all’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio nella provinciale tra Stroppiana e Villanova Monferrato” è stato un altro dei messaggi.

Le prossime ore saranno molto importanti e la speranza è che Vittorino Piazza possa presto tornare a casa buttandosi alle spalle questa brutta avventura.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here