Finalmente, ma con tutte le precauzioni possibili, torna il pubblico al “Piola” e potrà ammirare una bella Pro Vercelli che, dopo il successo di Grosseto, è provvisoriamente collocata al terzo posto in classifica, con 10 punti, dopo Renate (12) e Lecco (11).
Secondo quanto comunicato poco fa dal presidente della Consulta Sport e Pari Opportunità di Anci Piemonte Gian Carlo Locarni e dall’assessore allo Sport Mimmo Sabatino, da questa mattina, lunedì, saranno posti in vendita sul circuito Vivaticket e nei locali autorizzati i biglietti per il match di mercoledì sera (inizio alle 20,45) tra la Pro e la Juventus Under 23 che, per inciso, ha solo 7 punti in classifica, ma perché ha disputato tre partite (due vittorie e un pareggio) anziché cinque come la Pro e gran parte delle altre squadre del girone A della serie C.
Per le misure anti-Covid saranno messi in vendita solo un massimo di 800 biglietti e solo in tribuna e mella gradinata Sud di fronte alla tribuna: i primi costano 25 euro, i secondi 15. Tutti gli spettatori dovranno indossare (non sotto il mento) la mascherina.
La Pro Vercelli è al lavoro per fornire in queste primissime ore della settimana tutte le informazioni necessarie.
Si legge: “la Juventus Under 23 che, per inciso, ha solo 7 punti in classifica, ma perché ha disputato tre partite (due vittorie e un pareggio)” spontanea sgorga la “Battuta”, riservata ai tifosi del Milan:
forse era meglio incontrare la vera JUVENTUS?
Sperando in un sereno mercoledì: https://www.youtube.com/watch?v=3k3Dx5IPEPs