Maura Forte va avanti: il Pd compatto al suo fianco

Riceviamo e pubblichiamo

I membri dell’Assemblea Cittadina del Partito Democratico di Vercelli rinnovano la fiducia nel lavoro del Sindaco Maura Forte sostenendo con forza la scelta di non rassegnare le proprie dimissioni, nel pieno rispetto del voto del giugno 2014.

L’Assemblea Cittadina intende pertanto rivolgere un appello al senso di responsabilità di tutti i consiglieri che si sono candidati in liste a sostegno del Sindaco Maura Forte o in altre liste di centro-sinistra affinché l’amministrazione possa portare a compimento la propria attività nell’interesse della cittadinanza.

Rinnovando la piena disponibilità a instaurare un dialogo, su basi concrete e rispettose delle posizioni reciproche, con tutte le forze che hanno consentito il governo della città in questi ultimi anni, il Partito Democratico di Vercelli, pur riconoscendo le difficoltà incontrate, auspica che il bene della città prevalga su incomprensioni che possono talvolta sembrare insuperabili.

Con riferimento alle ultime dichiarazioni rilasciate dai consiglieri comunali di Sel e Voce Libera, il Partito Democratico intende innanzitutto rimarcare quanto la loro presenza alla seduta consigliare convocata nella giornata di giovedì 25 gennaio, abbia ancora una volta dimostrato lo stile e il senso di responsabilità che hanno maturato in anni di militanza politica.

In ogni caso, il Partito Democratico sarà al lavoro per sostenere l’amministrazione e permettere alla città di avere una programmazione economico-finanziaria che possa ridurre il peso fiscale per i cittadini vercellesi, con particolare attenzione alle fasce meno abbienti. Misure, queste, già incluse nel bilancio preventivo predisposto dall’amministrazione che saranno discusse e poste in approvazione nelle prossime settimane in Consiglio Comunale.

L’Assemblea Cittadina del Partito Democratico di Vercelli

Vercelli, 29 gennaio 2018

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here