A marzo chiudono gli Hub vaccinali Santa Chiara a Vercelli e Pro Loco a Borgosesia

L’Asl di Vercelli ha annunciato novità per le attività dei centri vaccinali di Vercelli e Borgosesia, in una fase di continuo abbassamento dell’allerta covid.

A marzo chiuderà il centro vaccinale della Pro loco di via Sesone a Borgosesia mentre sarà aperto un ambulatorio dedicato in ospedale, situato al piano zero: sarà attivo nelle giornate di sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.15 alle 16,30. Tutti i pazienti prenotati saranno spostati all’ambulatorio ospedaliero il sabato successivo all’appuntamento.

Sempre dal mese di marzo, chiuderà anche l’hub Santa Chiara di via Farini a Vercelli e sarà attivato un ambulatorio vaccinale alla Piastra di Largo Giusti, attivo nelle giornate di sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.15 alle 16,30.
Tutti gli appuntamenti prenotati per Santa Chiara saranno spostati all’ambulatorio ospedaliero il sabato successivo all’appuntamento.

Infine il centro vaccinale di via Michelangelo a Santhià proseguirà la propria attività ogni venerdì, con orario 9.30-12,30/13.30- 16.30.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here