Lupo Bianco: pronti i 98 assegni da 500 euro per i dipendenti della “Cerutti”

 

Come sempre, Carlo Olmo ha mantenuto la parola: poco fa, con la sua compagna Angela Oliviero, è andato a prendere i 98 assegni circolari nominativi da 500 euro ciascuno da consegnare, come dono della Tavola del Lupo Bianco e suo personale ai lavoratori vercellesi della “Cerutti” che non rientrano più nei piani occupazionali dell’azienda.

Olmo ha quindi subito consegnato i 98 assegni a Davide Vigone, della Rsu, che provvederà a distribuirli tra i lavoratori nelle prossime ore.

La consegna degli assegni a Davide Vigone della Rsu Cerutti

Commenta Carlo Olmo: “Oltre a Vigone, devo ringraziare, e diverso cuore alcune persone, a partire dalla Banca Sella che, in due giorni, è riuscita a compilare, recuperandoli, tutti questi assegni: il mio grazie va in particolare ai funzionari Tiziana Rossi e Andrea Delpiano. Quindi grazie a Daniele Cappa, che, dopo il no del Comune,  mi ha suggerito la soluzione bancaria per portare a termine l’operazione, e grazie a Ivan Terranova della Fiom, che ha avuto un ruolo determinante nella buona riuscita di questa missione del Lupo Bianco”.

Oggi alle 16 Olmo completerà la sua immensa operazione del bene prfer natalizia consegnando, nella sede della protezione civile regionale di via Borasio, tre Unità mobili per l’emergenza ai sindaci dei Comuni alluvionati di Borgo Vercelli, Prarolo, Montta de’ Conti. Saranno presenti i tre sindaci, e altri loro colleghi, le massime autorità provinciali e regionali e il parroco dell’Isola, don Augusto Scavarda, che benedirà i tre automezzi: Olmo è andato a prenderli, con Roberto Bertone, vice presidente del Comitato piemontese della Protezione Civile, a Paruzzaro.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here