Lupo Bianco: arrivano il Ciondolo d’argento e le “zampotte” ricamate all’uncinetto

 

Vercelli – Dopo le maglie, i cappellini, le maschere ed i foulard del Lupo Bianco, ormai conosciuti e diffusi ovunque, ecco che adesso arrivano anche i ciondoli argento e soffici portachiavi: il segno tangibile dell’affetto e della riconoscenza che anche il mondo dell’artigianato d’autore riversa sul filantropo vercellese Carlo Olmo.

Le “zampotte” di Alma Bassano

Il ciondolo d’argento del Lupo Bianco, che si chiama “Gioiello dell’amore” è stato creato e consegnato a Olmo da Paola Garbiero, degli Artigiani Orafi “Diecicento” di Torino, via Germanasca,3. E’ un gioiello che viene messo in vendita a 60 euro e 20 di questi sessanta euro vengono appunto destinati alla “Tavola del Lupo Bianco”, di cui domattina Olmo parlerà in una conferenza stampa in via Delpiano 7, annunciando novità di rilievo.

Il ciondolo si può prenotare telefonando alo 011433315 oppure al 3713329555.

Le “Zampotte” del Lupo bianco sono invece soffici portachiavi (utilizzabili anche come puntaspilli) ricamati a uncinetto dalla vercellese Alma Bassano, che ne ha consegnate una certa quantità in via Delpiano 7: Olmo le donerà, con le mascherine del Lupo Bianco, ai bambini che andranno a trovarlo.

La mascherina di Giovanna Sata

A Proposito di mascherine, infine, Giovanna Sata, di Robbio Lomellina, ne ha realizzata una decisamente originale per il Maestro della Shen Qi Kwoon Tai, già ammiratissima sui social.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here