L’Unione ciechi: “Se avete smartphone che un usate più, dateli a noi”

 

L’unione italiana ciechi e ipovedenti di Vercelli, che proprio in questi giorni festeggia il centenario a livello nazionale, indice una sua campagna a livello provinciale.

Dice il presidente, Claudio Costa: “Presso il Centro di Riabilitazione Visiva di via Dante 71 a Vercelli, intendiamo organizzare per i nostri soci dei corsi per l’utilizzo di nuove tecnologie, tra cui l’utilizzo dei cellulari smart phone. Se possedete tali cellulari e non li utilizzate più, potrete  donarli alla nostra associazione. Ci aiuterete così a realizzare i corsi di formazione e dare la possibilità a chi non a mai provato ad utilizzare questa tecnologia”. 

 

Continua il presidente Costa: “Cerchiamo modelli Apple dal modello SE a seguire, o cellulari con sistema android con versione dalla 6 a seguire. Non importa se non funziona  il microfono: a noi serve solo la funzionalità dello schermo. Attivando l’assistente vocale, infatti, possiamo utilizzarli tranquillamente. Per aderire alla nostra richiesta potrete inviare un whatsapp al cell. 350.50.24.245 oppure una email a [email protected]

Alla consegna del cellulare vi sarà omaggiato a ricordo un simpatico e utile gadget. Vi aspettiamo fiduciosi”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here