Luca Demarchi premiato nella serata dei campioni Ferrari 2021

L’Autodromo Nazionale di Monza ha ospitato la serata di premiazione dei campioni Ferrari 2021 nel corso della quale sono stati consegnati i riconoscimenti ai piloti che nella stagione appena trascorsa hanno conquistato grandi successi correndo sulle vetture del cavallino rampante.

Tra i premiati Luca Demarchi che con la Scuderia Ravetto & Ruberti ha disputato il Campionato Italiano GT, vincendo la classe Endurance e arrivando secondo nella Sprint, a bordo di una Ferrari 488.

«È stata una bella emozione. Sono contento di avere dato il mio contributo alle vittorie della Ferrari – ha commentato il pilota vercellese – Nel 2021 ho ottenuto risultati importanti e mi fa piacere che siano stati riconosciuti. Desidero inoltre ringraziare il mio team S.R.&R. con il quale abbiamo svolto un eccellente lavoro di squadra che ci ha permesso di essere sempre competitivi in entrambi i Campionati Italiani».

Ora Luca Demarchi sta lavorando sodo su quelli che saranno i suoi prossimi obiettivi e a breve annuncerà il programma.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Il 2021, con i tanti successi del nostro pilota più vincente, pare così lontano… siamo davvero impazienti di conoscere il programma di gare che a breve stabilirà. Io spero possa essere molto variegato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here