Torna in pista il pilota vercellese Luca Demarchi che il prossimo weekend sarà impegnato al Mugello per la prova del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. Libere venerdì 1 dalle 11.30 e dalle 17.19, qualifiche alle 10.50 e gara 1 alle 17.15 sabato 2, infine gara 2 alle 14.20 domenica 3.
L’incognita è rappresentata dalla pioggia che, se dovesse scendere, condizionerà la gara. Demarchi e il suo team SR&R si presentano all’appuntamento motivati dagli ottimi risultati di Misano, puntando a confermarsi tra le prime posizioni in campionato.
«Sono contento di ritornare in gara questo weekend – spiega il pilota – Abbiamo avuto occasione di scendere in pista più volte dopo la pausa estiva di agosto e il team ha saputo mettere a punto la vettura ottimamente, come già avevamo dimostrato di saper fare a Misano. Da questo weekend ci sarà anche un balance delle prestazioni volto a livellare meglio le vetture, per cui sarà importante vedere effettivamente come siamo messi una volta che metteremo le ruote in pista».
Le gare saranno trasmesse in streaming sui social di Aci Sport – Campionato Italiano Gran Turismo e sul sito del campionato al seguente link.