Torna l’Open Day del Gsd Canadà Torino Fc Academy. Appuntamento martedì 3 luglio dalle 16.30 alle 19 a “La Gabbia Football Center” di via Borasio (zona industriale). La nuova location è dovuta al fatto che al Centro sportivo “Renzo Maglione” di via Cantarana stanno per iniziare i lavori relativi alle migliorie previsti dal Comune. Sono invitati tutti i bambini delle classi 2010, 2011, 2012 e 2013.
Così il responsabile tecnico dell’attività di base del Canadà Silvano Davoli: «Con tutti i trainer del Canadà abbiamo stilato un piano di esercizi con le direttive impartiteci dall’Academy granata». A tutti i ragazzi che prenderanno parte all’Open Day verrà donato un gadget. Sarà una festa con sottofondo musicale.
L’Open Day è per chiunque abbia voglia di mettersi alla prova: durante la manifestazione i baby calciatori saranno suddivisi per gruppi, faranno mini-allenamenti con i tecnici del Gsd Canadà e avranno così la possibilità di conoscere il modo di lavorare della società. I dirigenti, invece, saranno a disposizione delle famiglie per fornire informazioni di qualsiasi tipo in vista della stagione 2018/2019.
La partecipazione all’Open Day è gratuita. Il Gsd Canadà (Scuola Calcio “Vittorio Mero”), lo ricordiamo, ha rinnovato l’accordo triennale di affiliazione col Torino Fc Academy.





