Pro Vercelli, martedì la presentazione di Vito Grieco

Primi movimenti di mercato per la Pro Vercelli. Per quanto riguarda il mister è stato ufficializzato Vito Grieco che nella stagione appena finita ha guidato la formazione Primavera e nelle ultime due giornate la prima squadra in sostituzione di Gianluca Grassadonia.

A proposito del tecnico campano, proprio ieri è stato dato l’annuncio ufficiale che il prossimo anno allenerà il Foggia. Non si sa ancora se in serie B o in serie C, viste le note vicende giudiziarie. Poco prima dell’annuncio, la Pro ha diramato un comunicato in cui è stata data notizia della risoluzione consensuale del contratto che legava lui e il preparatore atletico Sergio Giovani ai bianchi fino al 30 giugno 2019.

Contemporaneamente il portiere Mirko Pigliacelli è stato ceduto in prestito all’Universitatea Craiova, club dove milita l’altro ex Fausto Rossi e guidata dall’italiano Devis Mangia. Per il resto tante trattative ma nulla di concreto. Insomma, bisognerà attendere i prossimi giorni per capire quale volto avrà la nuova Pro Vercelli.

Intanto qualche anticipazione potrebbe arrivare domani, martedì, quando alle 15 nella sala stampa dello stadio verrà presentato Vito Grieco.

m.m.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here