“La città non è solo quello che conviene a voi”. Con un durissimo spot zeppo di fotografie dell’area attorno al suo ristorante-pizzeria, Domenico Amato ha replicato ad un altro post, stavolta celebrativo, del Comune di Vercelli, sulla propria pagina Facebook, in cui veniva illustrata aree assai bella e ben curate, anche a ridosso del Duomo.

Il titolare del “Real Piper” ha affiancato le foto del Comune alle sue e ha commentato: “Bene Visto che io Rispetto Tutto e Tutti iniziamo a far capire che il Cervetto è pure questo!!!
So che sarà impossibile ma se il signor Sindaco si vuole far un giro personalmente i Problemi lo aspettano.
Dimenticati totalmente da Tutti: spazzini, forze dell’ordine, feste della città, ma molto ricordati per pagar tasse.
La Città è tutta non solo quello che conviene a VOI”..

Un j’accuse in piena regola. Aspettiamo la risposta del sindaco o dell’assessore al Decoro Urbano e, già che ci siamo, anche di Asm.






Bisognerà che qualcuno ci spieghi la ragione di questa mancanza di decoro che, al di là degli squilli di tromba della sinistra, in grado di amplificare la percezione del problema, a me sembra reale, rispetto a un po’ peggiore rispetto a 20 anni fa, o giù di lì. È vero che “la città non è solo quello che conviene a voi”… pur se va detto, parlando di ristoranti, che quanti che pagano un affitto più alto di altri con (quasi) analoga sporcizia nei pressi dei tavoli, dovrebbero allora godere di appetitosi rimborsi ad hoc.
come sempre le solite lamentele e io pago dice TOTO se in vece non l’ho faccio cosa mi fate ?