LG Trino, una vittoria per restare in scia

Torna alla vittoria il Trino nel campionato di Eccellenza. Dopo le traumatiche sconfitte con l’Alicese, l’Arona e lo Stresa Sportiva i ragazzi di Cretaz si sbloccano e vincono 1-0 contro l’Aygreville. Decide un gol di Esposito al 49′.

L’LG è sempre secondo a quattro punti dallo Stresa Sportiva e con sei lunghezze di vantaggio sulla Biellese e sul Pontdonnaz. La gara, al di là del punteggio, è stata equilibrata anche se le occasioni più ghiotte sono capitate sui piedi dei trinesi che al 4′ del secondo tempo sono passati in vantaggio grazie a Esposito di testa, bene imbeccato da Comentale. Per i valdostani da segnalare una traversa di Cuneaz.

LG Trino: Pomat, Bonel, Doraci (59′ Gregoraci), Comentale, Capelli, Canino, Esposito (75′ Soster), Lopes (83′ Montari), Fumana (65′ De Lorentiis), Dayne (81′ Bonura), Bertola. A disp.: Vescio, Cappadona. All.: Roberto Cretaz.

Aygreville: Gini, Marchesano, Risso, Mazzei, Pramotton, Rega, Cuneaz, Furfori, Rosset, Turato, Mazzocchi (70′ Mongino A.). A disp.: Cerbelli, Mongino M., Monetta, Scalise, Vizzardelli, Villanese. All.: Alberto Rizzo.

Arbitro: Giovanni Castellano di Nichelino.

Rete: 49′ Esposito (T).

Ammoniti: Lopes (T), Risso (A).

Rec.: st 4′.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here