Lella Beretta diventa una “fata” nel libro di Vera Bullano che sarà presentato domenica in Mondadori

Due fate-sorelle arrivano in epoche diverse sulla Terra e incominciano a dialogare su una loro simile, che hanno avuto il piacere di individuare sul nostro pianeta: la fata che le ha colpite vive un’esistenza costellata di magia e romanticismo, fa la fotografa e si chiama Lella Beretta.

Vera Bullano

E’ in estrema sintesi la vicenda del libro Lella Beretta – Una vita da favola che Vera Bullano, vercellese doc, laureata in Storia del Patrimonio Archeologico e Storico e Artistico, ha scritto per Effedìdedicandolo ad una fotografa che l’ha entusiasmata con le su immagini, appunto Lella Beretta.

Il libro sarà presentato domani,domenica, alle 18, alla Libreria Mondadori dall’autrice stessa che dialogherà appunto con Lella Beretta, con la giornalista Roberta Martini e con un’altra autrice di due originali e fortunatissime pubblicazioni di Effedì dedicate al “bon ton”: Elisa Volta.

Per scrivere questa “fiaba che racconta una fiaba” (reale), Vera Bullano si è ispirata alla serie delle splendide immagini sulle Fairy Tales (Fiabe) che a Vercelli tutti conoscono e che continuano ad ottenere successo in tutte le sedi in cui vengono esposte dalla fotografa vercellese.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here