Le maschere del Carnevale visitano la Croce Rossa di Vercelli

 

 

Anche quest’anno sono stati numerosi i volontari che lunedì 27 gennaio hanno dato il benvenuto alle Maschere Cittadine di Vercelli che hanno visitato il Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana per il tradizionale saluto di Carnevale.

Oltre al Bicciolano, Enrico Rampazzo e alla Bela Majin, Valeria Viesti, erano presenti le Maschere dei rioni Canadà e Porta Torino, di Casanova Elvo, Prarolo e Motta de’ Conti.

 

“Vi porto i saluti del nostro Presidente Mauro Olivero assente per motivi di lavoro – dice Selena Bordone, Delegata Obiettivo Strategico IV e Membro del Consiglio Direttivo – Per noi volontari è un incontro atteso sempre con gioia, e al quale siamo legati anche perché da anni seguiamo il Carnevale dal punto di vista dell’assistenza sanitaria”

 

Parole che sono state confermate dalla Bela Majin, che ha ringraziato il Comitato di Vercelli per i servizi che ha sempre svolto con professionalità.

 

Il Bicciolano ha ringraziato tutti i volontari per il lavoro che fanno giornalmente, anche quello invisibile, non strettamente legato al servizio 118.

Appuntamento quindi alle sfilate del 16 e 23 febbraio.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here