Lavoro in nero, denunciato un vercellese

C’è anche un vercellese tra i denunciati dalla guardia di finanza di Torino che ha scoperto un lavoratore in nero, oltre 122 mila articoli non sicuri sequestrati e 14 telecamere installate abusivamente.

È quanto scoperto dalla guardia di finanza di Susa nel corso di alcuni controlli in un centro commerciale della provincia torinese. Gli articoli sequestrati sono per lo più prodotti da fumo, cartine, filtrini, apparecchi per il confezionamento di sigarette, privi dei requisiti necessari per la vendita sul territorio nazionale. Nel corso del controllo, è stata scoperta la presenza di un lavoratore in nero, oltre all’installazione di un impianto di video sorveglianza composto da 14 telecamere, privo di autorizzazione. A carico di un imprenditore, un 26enne di origine cinese e residente a Vercelli, sanzioni per oltre 13.000 euro e una denuncia all’autorità giudiziaria.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. E un comitato anti comunisti, anti centri sociali dove si trovano fannulloni figli di papà che si adoperano nel creare. Caos teppisti con il rolex.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here