
L’Assessore comunale gattinariese Denis Cazzadore è stato vaccinato contro il Covid-19 lo scorso giovedì 7 gennaio, al punto vaccinale dell’Ospedale San Giovanni Battista di Gattinara.
Le vaccinazioni anti covid-19, in questa fase sono riservate al personale sanitario e agli operatori che forniscono servizi a strutture sanitarie “proprio come Denis Cazzadore durante il proprio lavoro”, spiega una nota del Comune.
Dopo essersi vaccinato l’assessore ha voluto sottolineare: “Per il lavoro che svolgo sono stato sottoposto alla vaccinazione e ci tengo a sottolinearne l’importanza per tutti. La vaccinazione anti covid-19 è il modo più veloce, efficace e sicuro per uscire dalla pandemia, mi auguro che siano rispettate le tempistiche annunciate dal Governo in modo da tornare quanto prima alla normalità, in modo particolare per tornare a vivere una vita sociale libera e a svolgere le attività sportive.
Il Covid 19 ha messo a dura prova tutto il sistema, auspichiamo, quindi, che i vaccini possano rappresentare uno strumento straordinario contro questa pandemia di dimensioni globali.
Invito tutti a non avere dubbi sulla necessità di vaccinarsi e, quando verrà il proprio turno, farsi fare il vaccino per chiudere quanto prima un capitolo difficile della nostra storia e ripartire insieme verso una nuova rinascita”.






Chi poteva fare una simile dichiarazione con la stessa credibiita’ di un D. Cazzadore?
Qualcuno fra i non residenti a Gattinara si sarà chiesto chi sia D.C. e quali conoscenze assommi per poter valutare professionalmente (oltre che come cittadino e “curioso” della Scienza) e con tanta convizione e senso civico l’efficacia degli “ingredienti” del vaccino (anzi di questo e di tutti gli altri vaccini assai differenti e provenienti da altre aziende farmaceutiche che di volta in volta saranno somministrati in Italia). E’ presto detto, grazie al Comune di Gattinara, sappiamo tutto:
https://www.comune.gattinara.vc.it/it-it/amministrazione/giunta/denis-cazzadore-4826-1-842fa338ee328c7bdd1c693e66d6e795