La vittima dell’incendio a Borgosesia aveva 81 anni ed era invalida. Le immagini del rogo

Si chiamava Maria Grazia Della Latta, aveva 81 anni ed era invalida, la sua vita infatti la costringeva tutto il giorno a letto assistita da un badante. Si tratta della donna che ha perso la vita nel drammatico incendio che stamattina si è sviluppato nella sua villetta in via Libertà 1, in frazione Cancino a Borgosesia.
L’incendio è divampato all’alba e non le ha lasciato scampo, a salvarsi solo il suo badante e la figlia di lui, riusciti a scappare e pare siano stati i primi a dare l’allarme. Non è ancora chiaro che cosa abbia fatto scoppiare l’incendio, tanto violento che la colonna di fumo era visibile a grande distanza.

Il duro lavoro dei vigili del fuoco non è ancora terminato, anche se alle 11 le fiamme erano del tutto domate, infatti sono all’opera per poter chiarire le cause dell’incendio che potrebbero essere avvenute per cause accidentali. La donna, che a quanto pare era una fumatrice ma per ora non ci sono prove sul fatto che vi siano correlazioni con l’incendio per questa sua abitudine, è morta tra le fiamme. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri che aspettano la relazione dei vigili del fuoco. Sul luogo del dramma sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Municipale e gli operatori del 118. La Polizia Municipale è intervenuta in supporto ai Carabinieri, per la gestione della viabilità. Intervento anche dei mezzi dell’azienda municipalizzata Seso, per la messa in sicurezza della sede stradale dove si era sversata l’acqua utilizzata per lo spegnimento dell’incendio.

Il Sindaco di Borgosesia, onorevole Paolo Tiramani, sulla pagina Facebook ha pubblicato alcune immagini del terribile incendio che pubblichiamo.
In una nota diffusa in mattinata, lo stesso sindaco Paolo Tiramani ha espresso il suo cordoglio per l’accaduto: “Ringrazio le Forze dell’Ordine per il celere intervento, purtroppo le fiamme non hanno dato scampo all’anziana signora. Preghiamo per lei”.

Ecco le immagini dell’incendio diffuse dal sindaco Tiramani

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here