La vercellese Martina Caucino eletta Miss Grand Prix 2022

La ventitreenne vercellese Martina Caucino si è aggiudicata la corona di Miss Grand Prix 2022, il concorso di bellezza, organizzato da patron Claudio Marastoni, che si è svolto a Pescara nel corso del weekend appena trascorso.

Martina ha sbaragliato la concorrenza delle altre 22 finaliste approdate dopo una lunga selezione nazionale. A incoronarla c’erano la vincitrice del 2021, la bresciana Gabriella Bonizzardi, e l’influencer Luca Onestini che ha condotto la serata insieme a Jo Squillo e alla madrina Nathalie Caldonazzo.

Alta 1,70, lunghi capelli castani e un sorriso contagioso, ma anche una laurea triennale in Architettura, la passione per l’equitazione e il sogno nel cassetto di aprire un brand di costumi da bagno.

«Stanotte non riuscivo a chiudere occhio, avrò dormito sì e no un’oretta – rivela la neo reginetta di Vercelli – Ho tenuto la corona nel letto accanto a me e risposto alle centinaia di messaggi che mi sono arrivati. Non mi aspettavo di vincere perché il livello delle altre concorrenti era davvero alto, ma un po’ ci speravo, quanto meno di arrivare tra le prime 6. Dedico la vittoria in primo luogo a mia madre Elisabetta che mi ha accompagnato qui a Pescara, ma in generale a tutti i miei famigliari e amici. Ah, sono single, quindi non ho nessun fidanzato a cui dedicare la vittoria».

«Innanzitutto intendo completare il percorso di studi con la magistrale al Politecnico di Torino. Per il resto amo la mia città, a Vercelli c’è tutto e comunque Torino non è lontana. In passato ho praticato danza e tennis, ora mi dedico all’equitazione. Per quanto riguarda Miss Grand Prix mi piacerebbe che fosse d’aiuto per sfondare nel mondo della moda. Il sogno è quello di realizzare un brand di costumi da bagno».

Oltre al titolo di Miss Grand Prix 2022 sono state assegnate ieri sera sul palco di Pescara altre fasce: Miss Grand Prix Moto 2022 è la maceratese Lucrezia Grella, Miss Grand Prix Fitness 2022 è la chietina Chiara Di Cintio, Miss Grand Prix Calcio 2022 è la reggiana Sofia Grassi, Miss Grand Prix Influencer 2022 è la cosentina Alessia Pia Villella, Miss Grand Prix Fiction 2022 è la foggiana Alexandra Cardone, Miss Grand Prix on the web è la catanese Laura Platania.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. La vittoria era scontata perché Martina, nel lotto, era di gran lunga la più avvenente;
    per convincersene non necessita inserire il monocolo. Inoltre l’organizzatore ha, con riferimento a quelle di M. Caucino (lo dico da numerologo) le stesse iniziali di nome e cognome, ma all’incontrario: segno di facilità di comprensione, apprezzamento reciproci. Lo dico senza alcuna malizia o sott’inteso, non ho nessuna nozione e neppure un reperto fotografico che faccia capo all’organizzatore
    Certamente Lei riuscirà a coronare il proprio sogno, quello di realizzare “un brand di costumi da bagno” .. andranno a ruba .. nel senso che qualsiasi donna, sia pur, anzi soprattutto, se sgraziata, vorrà possederne di eguali a quelli che essa indosserà in passerella.
    Sorprende che la giovane non annoveri neppure uno straccio di fidanzato .. nessuno l’ha notata nelle sue armoniche evoluzioni quando ha “praticato danza e tennis, ora (..) equitazione”!???
    Roba da matt!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here