La squadra agonistica dell’associazione 50&Più-Confcommercio di Vercelli si è classificata seconda alle Olimpiadi di categoria, che si sono svolte presso il Garden Toscana Resort di San Vincenzo, in provincia di Livorno, alle spalle della rappresentativa di Milano e davanti a Salerno. Ai Giochi toscani hanno preso parte le squadre di 38 province italiane.
I vercellesi hanno portato a casa 11 medaglie tra ori argenti e bronzi nelle specialità freccette, bocce, ciclismo, nuoto, marcia, maratona e ping pong.
Le premiazioni sono state a cura del segretario nazionale di 50&Più Gabriele Sanpaolo e dal vice presidente nazionale Casu.
Grande soddisfazione per il prestigioso risultato del presidente vercellese Massimo Pissinis e del vice presidente e consigliere nazionale Tony Bisceglia.
D’accordo che gli allori mietuti son stati tanti, “parla” la foto di apertura, si vede che gli uomini sono più numerosi e pluri-medagliati, rispetto alle bombastiche ragazze della sezione femminile.. ma, possibile che non si potessero avere i dettagli con riguardo alle specialità.. non s’è voluto entrar nei dettagli relativi all’età delle signore? Oppure il segretario nazionale Gabriele Sanpaolo ha voluto mantenere il sigillo confessionale?!