La Provincia versa 20 mila euro sull’Iban Covid 19 di Olmo perché acquisti altri Dpi per il territorio

 

Vercelli – Importante iniziativa dell’amministrazione provinciale che ha deciso di versare sul conto corrente che Carlo Olmo ha aperto per ulteriormente finanziare la sua battaglia contro il Covid una cifra importante. Domattina, con un decreto presidenziale, Eraldo Botta, presidente della Provincia, d’intesa con i suoi consiglieri, verserà 20 mila euro sull’Iban di Olmo IT72O0326810000052785121232 con la causale Emergenza Covid 19. Conto corrente su cui stanno piovendo tante altre donazioni perché la gente ormai si fida di Olmo e gli affiderebbe gran parte dei suoi averi.

Spiega Botta: “Ho chiesto all’avvocato Carlo Olmo di procurare per noi Dpi che andremo a distribuire poi nelle Rsa e in ogni altra sede in cui si rendano necessarie” . Dichiarandosi “onorato” per questa decisione della Provincia, Olmo ha già provveduto – prima ancora di ricevere il bonifico – a ordinare quest Dpi che andrà a prendere domani prima di partire per la sua “missione” a Bergamo, con il dottor Gianni Scarrone e il fotografo Andrea. Cherchi, con la scorta delle sempre più encomiabili Voloire.

E da lunedì, Olmo e Botta consegneranno mascherine, guanti, gel per mani, prodotti sanificanti  e altro alle strutture indicate dalla Provincia.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here