Il Circolo Bellaria ha un nuovo presidente: Cristian Gobbato

Cristian Gobbato, edicolante di via Massaua

Edicolante quarantanne, conosciutissimo a Vercelli e ammirato da tutti per la sua alacrità, Cristian Gobbato è il nuove presidente della “Bellaria”, vero epicentro dell’associazionismo sportivo e benefico della città. Succede, proprio nel Cinquantenario di fondazione dell’associazione, a Giorgio Picco, che è stato al timone del Circolo di via Viviani per ventitré anni.

Picco rimane presidente onorario del Csd Bellaria con Gianni Paganin, mentre del nuovo Direttivo entrano a far parte, con Gobbato, Daniele Toffanin (vice presidente), Marco Kotlar (segretario e tesoriere), Gugliemo Marchetti, Roberto Bocchi e Massimo Rampone.

Gobbato raccoglie un’eredità molto impegnativa perché Picco è stato un punto di riferimento costante e prezioso, e lo fa con l’entusiasmo acconcio. “Cn gli amici del direttivo – spiega – daremo tutto per mantenere la Bellaria ai livelli raggiunti da Giorgio che è riuscito a trasformare il nostro Circolo in un grande centro propulsivo a favore della città e delle tante associazioni di riferimento: dalle sportive (si pensi ai campi di bocce e di tennis e alle attività degli atleti della Rosa blu) alle assistenziali e filantropiche. Senza ovviamente mai dimenticare il Carnevale, visto che da decenni la Bellaria è una parte rilevante del Comitato manifestazioni vercellesi”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here