Si chiude in bellezza il campionato della Mokaor Vercelli che nell’ultimo turno ha battuto in trasferta il Venaria Real Volley dopo un match tiratissimo, finito al tie-break. Con questo risultato le vercellesi si sono posizionate quinte in classifica.
Gherardi e Vigliani hanno schierato una formazione composta da veterane e da giovani promesse, una sorta di anticipo di quello che sarà il roster della prossima stagione.
È stata un’annata pesante per tutti perché tra Covid, rinvii, disponibilità palestre e altre problematiche, le capacità organizzative della società sono state messe a dura prova. Ora, dopo un periodo di riposo, dal primo luglio si ricomincerà a programmare il futuro.
Venaria Real Volley – Caffè Mokaor Vercelli 2-3 (22-25, 20-25, 26-24, 25-21, 9-15)
Caffè Mokaor Vercelli: Bertolone (16), Borrini (5), Breda (L2), Comello (14), Fenoglio, Lupo G., Macellaro (5), Paggi (L1), Pizzato (2), Prinetti (15), Remondini (6), Vercellone, Zambotti (5). Allenatori: Gherardi, Vigliani.





