La Mokaor batte il Lasalliano e vola in testa nel girone dei playoff

La Mokaor concede il bis e nella seconda gara dei playoff supera anche il forte Lasalliano Torino 3-1 grazie a un match giocato tutto con la grinta e con il cuore. Al PalaBertinetti le ragazze di Reggio e Vigliani erano obbligate a vincere per conquistare il primo posto del loro girone e così è stato.

Il primo set non si era messo bene le vercellesi che si vedevano costrette a cederlo alle torinesi 25-20. Nel secondo la Mokaor prendeva le misure alle avversarie e pareggiava i conti 25-18.

Terza frazione al cardiopalmo con padrone di casa avanti 24-17 che si facevano rimontare fino al 24-24. A quel punto due attacchi di Bertolone consentivano di arrivare al 27-25. Infine nel quarto set la Mokaor faceva sua la partita con un perentorio 25-22.

Con questi tre punti conquistati e con Novara che ha battuto Alba, le vercellesi balzano in testa alla classifica con 5 punti. Sarà dunque il terzo ed ultimo turno a determinare chi affronterà la perdente tra Bra o Asti per il secondo posto utile per la serie B2.

La Mokaor sabato alle 20.30 sarà di scena ad Alba contro una formazione ultima e che non ha più nulla da chiedere a questa stagione, mentre quella tra Novara e Lasalliano è una gara tutta da giocare con il risultato e la posta in palio ancora tutta da verificare.

In pratica la Mokaor dovrà vincere ad Alba, con qualsiasi risultato per poter ambire allo spareggio per la B2. Ogni altro score diventerà un rebus che sarà risolvibile solo dopo aver conosciuto i risultati delle altre avversarie.

Caffè Mokaor – Ascot Lasalliano Torino 3-1 (20/25 25/18 27/25 25/22)

Bertolone (11), Sella(2), Bergamasco, Mossetti (15), Micillo, Comello, Mandelli (9), Bertinazzi (2), Paggi L, Furgato L2, Zambotti (14), Segnan (10), Fumarulo. Allenatori Reggio-Vigliani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here