Per la Festa della Musica Santhià ospita i giovanissimi Four Jam

I Four Jam

Tutto pronto a Santhià per la Festa della Musica che si terrà venerdì 24 giugno alle 21 nel giardino della Biblioteca Civica di via Dante 4 (in caso di maltempo, l’evento sarà spostato nella sala interna della stessa Biblioteca).

Nell’anno 2022 la Festa della Musica è un evento di chiaro stampo europeo, essendo dedicata a David Sassoli e come testimonial ufficiale Malika Ayane con tema Recovery Sound Green Music pensando al mondo, al pianeta ed ai suoi abitanti.

Santhià ospiterà un gruppo emergente: The Four Jam. La giovane band è composta da Samuel Perinotto alla tromba, Alessio Pagliero al pianoforte, Alessandro Rosin al contrabbasso e Samuele Cavallone alla batteria.

Il Consigliere delegato alla Cultura Renzo Bellardone commenta: «Come ormai dal 2016 anche quest’anno Santhià festeggia la Musica celebrando la Festa Europea della Musica e considerando che la nostra Città è proclamata Città della Musica, non potrebbe essere altrimenti. Non posso che esprimere la mia grande soddisfazione nell’aver aver ogni anno proposto un genere e formazioni diverse tra loro, puntando quest’anno su un gruppo di giovanissimi che sta collezionando inviti e successi prestigiosi».

«Anche quest’anno – così il sindaco Angela Ariotti – siamo pronti a celebrare la Festa della Musica e per noi è ancora più significativo, essendo appunto Città della Musica. Santhià accoglierà il giovane gruppo The Four Jam che sono molto curiosa di vedere esibire, nel nostro bel giardino della Biblioteca Civica. Anche in ambito artistico e musicale: largo ai giovani».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here